micissitudini

storie di gatti, di umani e di supereroi con la pelliccia

Chi siamo

Mi chiamo Anna e vivo in una grande città con Andrea, la piccola Teresa e con i 2 protagonisti dei fumetti: un gatto grande e saggio, una gatta piccola e terribilmente bella!

Loro riempiono la nostra casa e i nostri pensieri, a tal punto che un’estate, lontana e malinconica, ho esorcizzato la loro mancanza (o astinenza??) iniziando a disegnarli… questo blog è il risultato, ditemi cosa ne pensate!

qui di seguito… i protagonisti!!

Wonder-gat, impegnatissima in un turno di pattugliamento

Gat-man, in fase di sorveglianza…

Annunci

19 thoughts on “Chi siamo

  1. Ciao sono Sara, un’amica di Valentina….mi ha parlato di te domenica pomeriggio!!! Le tue storie sono molto simpatiche! Anch’io ho una gattina dolce ma birichina…Vai avanti così!

  2. bellissimi i tuoi gatti disegnati!

  3. bellissimi storie e protagonisti!!

  4. Seu bravissima, continua così!!

    P.S. fai anche un contatto su FB?? Così potrei segtuirti anche lì……

  5. Bravissima, simpaticissimo il tuo blog.

  6. Ciao Anna! finalmente sono riuscita a vedere il tuo sito e i tuoi bellissimi disegni…brava…mi piacciono un sacco e leggendo le storie mi hai fatto venire voglia di riprendere un amico peloso dopo anni di astinenza! diffondo il link perchè merita…

  7. Wow dai modelli ai disegni qui è tutto bello… complimentissimi!! vi dedicheremo un post 😀 Miao dalle pelose Magò&Mia e la mamy!

  8. Mi avete strappato più di una risata. Adoro i mici in generale e invidio le loro straordinarie avventure. Al momento soffro di astinenza da gommini, in quanto non posso permettermi un gatto dove vivo ora… ma prima o poi arriverà. Nel frattempo… tornerò a trovarvi.

  9. Ciao! sono capitata sul tuo blog per caso, attraverso il post Facebook di un’amica allevatrice (di gatti, ovviamente!). Beh, che dire: molto, molto, molto carino 🙂 Riesce a far sorridere e ridere parlando di momenti e piccole tragedie feline che alle volte riconosco (anche io ho un gatto grande e saggio, ma tutto nero, ed un piccolo tigrato grigio – ormai cresciuto – sfegatato e tritatutto, arrivato piccino di 2 mesi) e soprattutto con un italiano corretto (scusa eh, ma mica è da poco!). Vado subito a cercare anche la pagina Facebook e nel frattempo tanti complimenti miciosi!! 🙂

    • grazie!! a questo punto spero che non mi scappino strafalcioni qua e là! 😉 l’idea del blog in effetti è nata dall’osservazione quotidiana delle loro/nostre disavventure, che mi diverto a disegnare, poi gli amici hanno spinto perché le condividessi! il bello di tutto ciò e che ognuno di noi è convinto di vivere storie feline uniche ed esilaranti… finché non ne parla con gli altri e scopre che sono comuni a tutti i nostri pelosi!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...